Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

In queste pagine viene utilizzato il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che garantisce in modo totalmente sicuro la protezione dei dati dal rischio di intercettazioni, in quanto trasmette in forma crittografata.
SSL è il protocollo attualmente accettato come standard di sicurezza per le transazioni commerciali su Internet, ed è la più semplice ed efficace forma di pagamento sicuro. Al momento di instaurare una transazione il trasferimento dei dati sensibili tra l'utente ed il server viene criptato per evitare possibili intercettazioni.
L'uso di SSL garantisce quindi che tutti i dati inviati non possano essere intercettati.

Usare GestPay/Visa/MasterCard/PayPal

Accettiamo pagamenti tramite GestPay, carta di credito, Paypal, Postepay (mezzo più comodo e sicuro), bonifico bancario anticipato, contrassegno con pagamento diretto al corriere in contanti.

 

Tutti gli ordini pagati con GestPay, carta di credito, Paypal e Postepay hanno l'assoluta precedenza sugli altri.

 

 I pagamenti effettuati tramite bonifico bancario saranno evasi solo quando avverrà l'effettivo accredito sui nostri conti ed in media con il nuovo regolamento delle Banche passa almeno 1 giorno lavorativo.

 

Gli ordini superiori ai 200 euro possono essere pagati solo con carta di credito, Paypal, Postepay e bonifico bancario.

Per conoscere le carte di credito accettate e per risolvere i relativi problemi sui pagamenti consultare il sito www.paypal.it ; www.gestpay.it